Etto Coniglietto cresce – primo racconto

Clorinda non è una scrittrice che inventa storie per bambini.

Per tutta la sua vita professionale è stata un medico, anestesista e rianimatrice, e avrebbe voluto più figli di quelli che ha avuto. Ma è compensata dall’avere oggi già tre nipoti e una quarta in arrivo…

Per loro, per divertirli ma anche per onorarli, ha creato una serie di brevi storie che la nuora Cristina ha poi colorato.

E questa è la prima.

Anche nelle tane dei coniglietti è entrata notizia del corona virus, ma lì la paura non la fa da padrona, perché c’è una fitta rete di affetti che lega tra loro i personaggi e in essa risaltano alcune reazioni dei piccoli tratte dalla vita reale.

In questi racconti Clorinda è riuscita a coniugare il suo amore per gli animali, che da sempre l’ha caratterizzata, con la tenerezza per i cuccioli dei suoi figli. Li offriamo perciò ai nostri lettori, proponendone una doppia versione stampabile: una colorata e una in bianco e nero, che i bambini potranno colorare a loro piacimento.

Buona lettura e buon divertimento a tutti, grandi e piccini!

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook Wordpress Help documentation.

Clicca qui per scaricare il Kit: Etto Coniglietto cresce – a colori

Clicca qui per scaricare il Kit: Etto Coniglietto cresce – in B/N da colorare

È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il RSS 2.0 feed.

All contents copyright © tenera mente – onlus. All rights reserved. Theme design by Web-Kreation.